Media Alert | Save the date: this is just a fu**ing pair of skis
Quali nuovi sci si nascondono sotto la grafica nera e lo slogan più irriverente della stagione? Per scoprirlo in anteprima Blizzard vi aspetta alla presentazione online riservata alla stampa di lunedì 9 gennaio.
Potreste averli notati ai piedi di Giulio Bosca durante la ricognizione delle gare di Coppa del Mondo di sci sulla RAI. Oppure potreste averli già visti sulla neve, sotto gli scarponi dei numerosi istruttori nazionali e maestri di sci che collaborano con il brand made in Austria.
Sono sci che non passano inosservati per la grafica total black su cui spicca la scritta "This is just a fu**ing pair of skis". Ma se è vero che “sono solo un paio di sci Blizzard”, resta da scoprire di quali nuovi sci si tratti. L'attesa non sarà ancora molto lunga, infatti sulla pagina dedicata a questo nuovo modello della stagione 2023-24 è già iniziato il conto alla rovescia che scadrà il 9 gennaio 2023 alle ore 19:00.
Il debutto dei misteriosi sci neri Blizzard è avvenuto lo scorso 30 novembre presso Sporting San Lorenzo, uno dei negozi più ski-hardcore di Milano. Ambassador, istruttori, maestri e fiancheggiatori del brand si sono riuniti per la consegna ufficiale dei nuovi sci. Per l'occasione era presente anche Lara Colturi, che a soli sedici anni è appena diventata la più giovane atleta di sempre ad andare a punti in una gara di Coppa del Mondo. Poi i campioni del recente passato come Kristian Ghedina e Daniela Ceccarelli, e appassionati dello sci ad alte prestazioni come Riccardo Montolivo, già componente della nazionale italiana di calcio e capitano del Milan.
"L'arrivo di un nuovo modello di sci è sempre una occasione di festa per Blizzard", spiega Marco Aliprandi, marketing manager Blizzard-Tecnica per il territorio italiano. "Questo nuovo modello è stato sviluppato per quegli appassionati che vogliono sciare ogni giorno in pista con uno sci che restituisca sensazioni da gara, come piace ai nostri ambassador, istruttori e maestri. Per metter loro a disposizione il nuovo sci fin dall'inizio della stagione, abbiamo realizzato questa piccola limited edition con una grafica che permettesse di mantenere il mistero fino al 9 gennaio alle ore 19:00, data ufficiale della presentazione a livello globale".
In occasione del lancio ufficiale del 9 gennaio, Blizzard ha organizzato per i rappresentanti dei media italiani una presentazione esclusiva riservata alla stampa del nuovo modello. Saranno presenti Giulio Bosca, commentatore tecnico RAI e utilizzatore dei misteriosi sci neri Blizzard, e Gianluca Bisol, product manager Blizzard, che entrerà nel dettaglio dello sviluppo, design e tecnologia di costruzione del nuovo sci.
In occasione della conferenza verranno forniti il comunicato stampa, le specifiche tecniche e le immagini, con richiesta di embargo fino alle ore 19:00. Le immagini relative alla presentazione del 30 novembre presso Sporting San Lorenzo e agli sci neri misteriosi sono libere da embargo e immediatamente pubblicabili.
Presentazione alla stampa: This is just a fu**ing pair of skis
Quando: lunedì 09 gennaio 2023
Orario: 17:00 CET
Durata: 60 minuti circa
Speaker:
- Marco Aliprandi, marketing manager Blizzard-Tecnica
- Gianluca Bisol, product manager Blizzard
- Giulio Bosca, ex atleta di Coppa del Mondo e commentatore tecnico RAI
Accesso alla presentazione: clicca qui per accedere all'evento Zoom
Password di accesso: bli**ard
RSVP
Tommaso Bernacchi
High Wind Area Communication
E: tommaso@highwindarea.it
M: +39 379 110 8540
Visita la media gallery per scaricare tutte le immagini.